POST PARTITA

  ROVONERO PIAZZISTI
INCASSI 20.000,00 20.000,00
FAN FACTOR 3 + 6 +
ACQUISTI  
15) CARDO ROVONERO - Rotter Lineman (35.000,00)
RITIRI    
Torna al dettaglio
NELSON ha scritto :
I Piazzisti, noti cialtroni e perditempo, si sono riscattati dalla partita d'esordio portando a casa un vittoria che proprio guarda nn lo sanno nemmeno loro come. La partita, com'era prevedibile, è stata tutto un picchìo selvaggio da un parte e una aggraziata danza dall'altra. Un aggraziata danza soprattutto del wardancer, indubbiamente il migliore in campo, ke ha resistito a placcaggi, botte e falli a terra e ha fatto dei numeri tali da fare insospettire il ct di nurgle "a lui lo spaccino gliela dà bona maledetto".
Nonostate la netta inferiorità numerica, i rovi si destreggiano bene tra le ascelle pezzate di nurgle, ma la puzza di bestia è tale che purtroppo cedono il passo allo schifo facendo finire la partita sul 2 a 1.
I momenti clou della partita sono stati essenzialmente due: Cardo, linemen eterosessuale elfico, alla vista degli 11 maschi alpha di nurgle ha deciso di seguire la sua vera natura abbandonando la casacca dei Rovi per indossare quella dei Piazzisti (una fruit of the loom). Il coach lo ha insignito dell'immacabile peroni calda, una, appunto, fruit of the loom e un canniccio e lo ha battezzato ruttandogli ner muso.
L'altro momento importante e stato l'ultimo turno del secondo tempo: il ct di nurgle si rende partecipe di una cappellata C-O-L-O-S-S-A-L-E che solo grazie ad un lancio sbagliato di un pruno ha impedito di far finire la partita in un pareggio.
Il pubblico, allibito dalla portata della cazzata, è esploso alla fischio della fine della partita cominciando a lanciare sacchetti della munnezza in campo in segno di festa.
Fine partita il ct di nurgle dikiara: "ve l'avevo detto ke nn sono solo dei tossici, ma in piazza ci sono anche dei campioni! Guardate il Macci!!! ma io dio, ha fatto anke una casualty!!!IL MACCI!!"

This web site is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited.
Bloodquest, Blood Bowl, the Blood Bowl logo, The Blood Bowl Spike Device, Chaos, the Chaos device, the Chaos logo, Games Workshop, Games Workshop logo, Nurgle, the Nurgle device, Skaven, Tomb Kings, and all associated marks, names, races, race insignia, characters, vehicles, locations, units, illustrations and images from the Blood Bowl game, the Warhammer world are either (R), TM and/or (C) Games Workshop Ltd 2000-2006, variably registered in the UK and other countries around the world. Used without permission. No challenge to their status intended. All Rights Reserved to their respective owners.