POST PARTITA

  PIAZZISTI LA STELLA DEI NECRONI
INCASSI 40.000,00 80.000,00
FAN FACTOR 6 + 12 +
ACQUISTI  
8) CULATELLO - Ghoul Runner (75.000,00)
RITIRI    
Torna al dettaglio
NELSON ha scritto :
Beh non ke da dei piazzisti si possa pretendere chissà che, ma cazzo, nessuno si sarebbe immaginato di vedere la partita più sanguinosa (per ora) di tutto il torneo. Il pubblico ha pagato profumatamente il biglietto per vedere lo spettacolo di ben 3 morti e 2 serius injury. Ci hanno lasciato un marcio e uno zombi e solo grazie a un intervento divino di Nurgle in persona ha impedito la rovina di Andrea C. (bestia di nurgle) e di un pestigor con block, grazie a dei fortunati regenerate.
Andrea C. è stato colpito in pieno da un asteroide di vergogna purissima riuscendo a cannare un blocco a 3 dadi seguito da altri ben 2 blocchi x un totale di 3 turn over. Il coach infuriato imprecava "TE PROPRIO NN CE LA PUOI FARE!!!!!" mentre coach Giacomo rubava palla, uccideva e metava in tutta tranquillità. La ripresa del secondo half non ha cambiato molto le cose in campo. Un nurgle avvilito ha provato a briscolare qualsiasi cosa gli capitava a tiro fallendo miseramente nel tentativo, un pò come i suoi timidi falli a terra sui lupacci.
Niente da aggiungere, ma le dichiarazioni del ct a fine partita sono ben chiare: "per punizione la bestia si farà una bella doccia, e gli altri cialtroni da oggi in poi le birrette ke berranno in piazzetta saranno analcoliche".

This web site is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited.
Bloodquest, Blood Bowl, the Blood Bowl logo, The Blood Bowl Spike Device, Chaos, the Chaos device, the Chaos logo, Games Workshop, Games Workshop logo, Nurgle, the Nurgle device, Skaven, Tomb Kings, and all associated marks, names, races, race insignia, characters, vehicles, locations, units, illustrations and images from the Blood Bowl game, the Warhammer world are either (R), TM and/or (C) Games Workshop Ltd 2000-2006, variably registered in the UK and other countries around the world. Used without permission. No challenge to their status intended. All Rights Reserved to their respective owners.