POST PARTITA

  MONSTERS AND COW PIAZZISTI
INCASSI 80.000,00 30.000,00
FAN FACTOR 12 + 6 +
ACQUISTI
2) NAZARENO - Chaos Dwarf Blocker (70.000,00)
12) CAVALLINO MATTO - Bull Centaur Blitzer (130.000,00)
5) TOPOLINO - Bloater (115.000,00)
16) SCHIUMOSO - Rotter Lineman (35.000,00)
RITIRI    
Torna al dettaglio
NELSON ha scritto :
Il presentarsi in campo completamente ubriachi e drogati non è di certo un vantaggio per lo svolgersi degli eventi: ne sanno qualcosa i Piazzisti, che dopo aver trascorso un weekend in quel di piazza, si ritrovano a giocare contro dei nani del caos provvisti di una stranissima skill a loro sconosciuta: Block.
Offuscati dalle finkbrau in latta di sabato sera e confusi da questa inspiegabile skill (per loro), l'unica cosa che gli rimane da fare è testare sulla propria pellaccia l'effetto di tale skill: un pò come si fà con i bambini piccoli, dopo che si scottano col fuoco, vedrai dopo nn ce lo mettono più il ditino sul foo.
Ma non per loro.
Una serie sconcertante di teschi-teschi, blocco-teschio e blocco-blocco ha segnato infatti la partita per i raccattati di Nurgle. La sagra del turn-over, una decina almeno, forse anche di più.
Ct Iena, autoinvitatosi a tale sagra, nn ha potuto far altro che approfittarne e metare senza alcun ritegno i poveri nurglosi che a momenti si pigliavano a patte tra di loro.
Ma apparte tutto, nonostante codesta squadra sia solo un accozzaglia di residui bellicci, rimane però indubbio il loro fascino. Così come cantava Elio e le storie tese in "Cara ti amo" ("Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago...... Ti amo !") un nano omosessuale di Iena ne è rimasto talmente affascinato, ke ha deciso di abbandonare la casacca dei Monster&Cow per indossare la fruit of the loom simbolo dei Piazzisti, con il classico passaggio di rito (rutto nel muso e peroni).
Ora anche lui è un marcio.
Le dichiarazione del coach dei lerci a fine partita non lasciano ombra di dubbi su come si muoverà nel futuro la sua squadra: per via legale. Le intenzioni sono serie ed è già pronta la mozione di sfiducia da presentare al Presidente di lega Marcello:
"block è una skill che va assolutamente abolita, e i dadi dovranno avere 5 facce non 6, per Dio!"

This web site is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited.
Bloodquest, Blood Bowl, the Blood Bowl logo, The Blood Bowl Spike Device, Chaos, the Chaos device, the Chaos logo, Games Workshop, Games Workshop logo, Nurgle, the Nurgle device, Skaven, Tomb Kings, and all associated marks, names, races, race insignia, characters, vehicles, locations, units, illustrations and images from the Blood Bowl game, the Warhammer world are either (R), TM and/or (C) Games Workshop Ltd 2000-2006, variably registered in the UK and other countries around the world. Used without permission. No challenge to their status intended. All Rights Reserved to their respective owners.